Il profilo

L'Avv. Massimiliano Greco si laurea in giurisprudenza nel 2003 presso l'Università degli Studi di Firenze, con la votazione di 103/110, ottenuta all'esito della dissertazione di una tesi riguardante la famiglia di fatto, che conclude coerentemente un percorso di studi incentrato prevalentemente sulle materie giusprivatistiche. Completato il periodo di pratica forense, consegue a Firenze l'abilitazione all'esercizio della professione nel 2007, superando il relativo esame nella prima sessione utile.

Appena conseguita l'abilitazione all'esercizio della professione forense, trova immediata collocazione all'interno dello Studio dell'Avv. E. Bavasso, specializzata in diritto di famiglia.
Qui, dopo un primo, necessario percorso rivolto alla reciproca conoscenza e sperimentazione di possibilità collaborative, si è instaurato, pur nel conseguimento di una totale, irrinunciabile autonomia lavorativa, un proficuo e duraturo rapporto di collaborazione.
Non a caso la sede secondaria dello studio si trova all'interno dello stesso immobile in cui è posto anche lo studio della collega Avv. Bavasso, e precisamente a Firenze, via Marsilio Ficino n. 9.

Attualmente, quindi, grazie all'esperienza maturata, alla passione che da sempre accompagna l'esercizio della professione, ed allo studio e aggiornamento continui, lo studio legale Avv. Massimiliano Greco,  ubicato  tra Firenze e Borgo S. Lorenzo, è in grado di fornire, con competenza e serietà, la più completa assistenza legale nei settori indicati alla pagina delle attività


Lo Studio

/album/lo-studio-ed-il-suo-titolare/cimg7897-jpg/
/album/lo-studio-ed-il-suo-titolare/cimg7904-jpg/
/album/lo-studio-ed-il-suo-titolare/cimg7905-jpg/
/album/lo-studio-ed-il-suo-titolare/cimg7899-jpg/
/album/lo-studio-ed-il-suo-titolare/cimg7895-jpg/
/album/lo-studio-ed-il-suo-titolare/cimg7921-jpg/
/album/lo-studio-ed-il-suo-titolare/cimg7900-jpg/
/album/lo-studio-ed-il-suo-titolare/cimg7901-jpg/
/album/lo-studio-ed-il-suo-titolare/cimg7907-jpg/
/album/lo-studio-ed-il-suo-titolare/cimg7922-jpg/

—————